Buon ANNO!

Mi scuso per aver apparentemente abbandonato il blog, ma gli impegni professionali mi hanno totalmente assorbita e per essere sempre adeguata alle richieste non ho potuto dedicare il tempo alla narrazione educativa.
Sto lavorando alle rifiniture del planning 2016, in cui oltre contenere le novità formative, avrà uno spazio fisso dedicato a #comunicarEducazione.

Nei tempi in cui non mi trovate in studio sono attenta a monitorare la ristrutturazione del nuovo spazio La Bottega della Pedagogista in via Vittorio Emanuele II,  10/r. Anzi se ci passate davanti le mattine al 90% per cento mi ci troverete. Lunedì 4 mettiamo la resina, il parquet è posato..ma ancora mancano diversi dettagli da sistemare.

Nel pomeriggio ho lavorato a un video per ringraziare tutti Voi che mi leggete sia qua che nei social, i collaboratori e c. Sono 4 minuti che se vorrete dedicarmi credo che spieghino molto del lavoro di una libera professionista in ambito educativo, offrano spunti e domande.
Sono 4 minuti realizzati hand-made nel pomeriggio di questo 31 dicembre , (quindi se valutate la tecnica troverete molte imperfezioni) però avevo voglia di preparare qualcosa di artistico per chi ogni giorno mi ringrazia con post e commenti, stima e fiducia.

Al prossimo anno! Stringetevi ai vostri cari e sopratutto abbiate cura di voi.

Vania

Qui potete leggere alcuni dati di wordpress http://labottegadellapedagogista.com/2015/annual-report/

Rispondi