AFFONDO NEL DIGITALE? 2°STEP di gestione del mondo tecnologico: VIDEOCORSO

Nel primo STEP in collaborazione con l’esperta di Privacy, dottoressa Maini, ho trattato di alcuni aspetti legati all’uso dei dispositivi, le fotografie e il trattamento dei dati che possono -se non riflettuti- avviare i tuoi figli ad esporsi ad abusi e a cyberbullismi (oltre che ha violazioni).

PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE – la scienza pedagogica ha questo credo da millenni, quindi nell’incontro (acquistabile) ho voluto darti le informazioni che ti saranno utili per ragionare con i figli grandi e prevenire cadute per quelli piccoli.

Per questo webinar “AFFONDO NEL DIGITALE? ”
   ho scelto un titolo ambiguo… come può essere il frequentare il web, i social e i Device in genere.

Nulla di pericoloso se lo conosci (sia tu che lui). Anni di riflessioni, di studi e di approfondimenti oltre che di consulenze educative sul tema mi hanno permesso di poterne parlare con competenza in più sedi.

Ho superato le centinaia di persone formate e aiutate.

Un affondo pedagogico sul tema trattato innumerevoli volte, in particolare ho inserito dei contenuti NUOVI e pratici per sostenerti nella gestione genitoriale del digitale…in previsione anche di Didattica a distanza o integrata.

OBIETTIVI:

  • fornirti ulteriori riflessioni educative sul tema del digitale e dei ragazzi/bambini connessi troppo
  • fornirti strategie per regolare i flussi di permanenza/assenza davanti agli schermi
  • riflettere insieme -attraverso lo spazio alle domande- sui tuoi reali bisogni

PER CHI:

I destinatari diretti sono le mamme e i babbi 

Oggi in un clima complesso come è l’attuale con il digitale che entra prepotente nelle case, per lo smart working e la DaD oltre che per molti passatempi è importante mantenersi svegli di coscienza e di informazioni per prevenire “brusche cadute”.

====>>>SE lo acquisti con il PRIMO Livello dove con l’esperta di privacy abbiamo parlato di gestione e di sicurezza ONLINE avrai uno sconto sul pacchetto.

Quindi se uno ti costa, 37 euro (da dividere in due genitori) per 90′ di specialista online, due ti vengono a costare  64 euro!!!! Ti porti la Vania a casa con solo 10 euro l’ora 😍

Come funziona la cosa?

Attraverso il LINK che riceverai dopo il pagamento puoi scaricare l’APP gratuita di Gotowebinar e concludere la tua iscrizione al webinar. Da quel momento riceverai promemoria al corso e poi il link per rivederlo.

GESTIONE D’AULA:

Contenuti teorici -slide e suggerimenti di letture

Aquistare questo videocorso ti fornisce strumenti EFFICACI EDUCATIVI per non vivere la gestione dei device come una minaccia, inoltre è abbinato a un secondo video corso EDUCARE AL DIGITALE E PRIVACY (che puoi prendere con un offerta speciale!) dove si forniscono strumenti e campanelli d’allarme per acquisire consapevolezza e aiutare i figli a prevenire i rischi della rete.

Che ne dici?

Ti aspetto

Trainer Dottoressa Rigoni

Il costo è di 37 euro a partecipante,

 

tel. 055472846

COMPILA IL FORM QUI SOTTO PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Modulo d'iscrizione online

Accettazione Privacy